Se eravamo abituati alle serenate a sorpresa, a richieste di matrimonio inaspettate e a spose che prendono l'iniziativa ecco che le coppiette innamorate si lanciano nel nuovo fenomeno del momento per chiedere la mano della loro bella..i flash mob!
Flash Mob dall'inglese flash: lampo, inteso come cosa rapida, improvvisa, e mob: folla,è stato coniato nel 2003 per radunare gente che in uno spazio pubblico si incontra con la finalità di dar vita a qualcosa di insolito.Gli incontri si fissano generalmente sul web! Il primo a Roma nel 2003 e il più intenso con ben 4000 mobbers si realizzò a Londra nel 2007!
Ed ecco che le nuove tendenze arrivano anche nel mondo degli innamorati...quale migliore proposta di matrimonio se non realizzare un flash mob in piazza!?
Le regole?Supporto degli amici, Impegno nel realizzare la sorpresa,Anello per richiedere la mano!
Risultati?Stupore immenso della sposa che non potrà che dire SI!
Qualche giorno fa è stato pubblicato dal Corriere del Mezzogiorno un video su un riuscitissimo flash mob realizzato sotto la cattedrale di Barletta! Posso dire non solo originale ma anche che non è mancato proprio nulla..anello e wedding cake erano sul posto!
Futuri sposini, non smettete mai di stupirmi!
Vi lascio al video:
E voi a quali proposte di matrimonio insolite o curiose avete assistito?
A presto
Baci Baci!!!
Baci Baci!!!
W&P